Come presentare una segnalazione
Per manifestare all'Azienda un reclamo, un suggerimento o esprimere un elogio nei confronti di un operatore o di un servizio occorre rivolgersi alla UOSD AREA PER LA CURA DELLE RELAZIONI - URP.
È possibile farlo compilando l'apposito FORM "INVIA UNA SEGNALAZIONE" presente nel box sottostante oppure inviando una relazione sintetica, precisa e circostanziata di quanto si vuole segnalare per:
- e-mail (urp@scamilloforlanini.rm.it)
- posta (con lettera indirizzata all’URP dell’AO San Camillo-Forlanini) E’ possibile, a tal fine, utilizzare l’apposito modulo compilabile e scaricabile dal sito aziendale
- In sede
N.B.: Le segnalazioni fatte da persona diversa dall’interessata dovranno essere corredate dalla delega di quest’ultima e copia del suo documento di identità
N.B.: La segnalazione sarà trattata ai sensi del Regolamento Europeo UE 2016/679 del 27 aprile 2016 - GDPR - relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali e del D.lgs 196/2003 integrato con le modifiche introdotte dal D.lgs 101/2018
Documenti allegati
Inviare una segnalazione
Compilare il seguente modulo per manifestare all'Azienda un reclamo, un suggerimento o esprimere un elogio nei confronti di un operatore o di un servizio. Si hanno a disposizione un massimo di 2.500 caratteri.
La segnalazione inviata sarà spedita anche all'indirizzo email indicato nel modulo, per consentirne archiviazione e/o stampa.
Attenzione: le segnalazioni fatte da persona diversa dall’interessata dovranno essere corredate dalla delega di quest’ultima e copia del suo documento di identità.