U.O.C. Ufficio Tecnico, Patrimonio e Programmazione / Sviluppo dell’Edilizia Ospedaliera

Briciole di pane

U.O.C. Ufficio Tecnico, Patrimonio e Programmazione / Sviluppo dell’Edilizia Ospedaliera

DIRETTORE
Ing. Paolo D’Aprile

Attività
Si occupa della gestione del patrimonio immobiliare aziendale, della programmazione ed esecuzione degli interventi su tale patrimonio, dello sviluppo dell’edilizia ospedaliera. Analizza i fabbisogni ai fini della gestione delle attività di manutenzione. 
Gestisce le procedure di scelta del Contraente per l'affidamento dei servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria. 
Svolge l’attività istruttoria finalizzata alla indizione delle gare di appalto e degli affidamenti nell’ambito della prestazione di lavori, servizi, forniture relativi alle aree di competenza (manutenzione di immobili di proprietà o in uso all’Azienda Ospedaliera, sviluppo dell’edilizia ospedaliera, miglioramento delle dotazioni ospedaliere). Predispone la documentazione tecnica per l’esecuzione dei lavori, presiede alle verifiche e ai controlli sull’esecuzione degli stessi. Verifica e controlla la regolare esecuzione dei lavori secondo quanto previsto dal progetto e dalla normativa. Effettua la contabilità dei lavori. Svolge controlli e adempimenti contabili quali la liquidazione delle fatture relative ai lavori, servizi, forniture.  
Gestisce le procedure e le attività informative e di rendicontazione soggette al controllo dell’Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC).
Gestisce le attività informative e di aggiornamento indirizzate alla Regione Lazio e al Ministero della Salute.

CONTATTI E SEDE
Ubicazione della U.O.C. Ufficio Tecnico, Patrimonio e Programmazione / Sviluppo dell’Edilizia Ospedaliera: Ex asilo nido (ingresso da via Bernardino Ramazzini n. 66/68, C.A.P. 00149, Roma)
Telefoni: 06/5870 3403 – 06 5870 3816 ; fax: 06 5870 6856
email: ingegneria@scamilloforlanini.rm.it 
PEC: aoscamilloforlanini_ingegneria@pec.it