Gruppo di Auto Mutuo Aiuto di Amici Obesi (GAMA)
Gruppo di Auto Mutuo Aiuto di Amici Obesi (GAMA) – Nuovo ciclo di incontri
L’Ospedale San Camillo Forlanini, in collaborazione con l’Associazione Amici Obesi Onlus, prosegue nel promuovere gli incontri del Gruppo di Auto Mutuo Aiuto di Amici Obesi (GAMA), uno spazio accogliente in cui condividere esperienze, emozioni e difficoltà legate all’obesità, trovando ascolto, comprensione e sostegno reciproco.
Visto il successo del primo appuntamento, è stato avviato un nuovo ciclo di incontri, in programma il 22 novembre, il 13 dicembre e il 10 gennaio, sempre alle ore 11.00, con partecipazione libera e gratuita.
L’iniziativa rappresenta un momento prezioso di confronto e supporto per chi vive o ha vissuto l’esperienza dell’obesità. Gli incontri offrono la possibilità di esprimersi liberamente, sciogliere nodi emotivi, condividere sensazioni e ritrovare la serenità di sentirsi compresi all’interno di un gruppo che conosce davvero questo percorso.
Gli incontri si svolgono presso il Padiglione Antonini, 5° piano, Unità Operativa di Dietologia, in Circonvallazione Gianicolense 87, Roma.