NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Logo San Camillo

Logo Regione Lazio

Informazioni per i fornitori

Decreto Legge n. 35 del 08/04/2013 Adempimento Art. 6, comm 9

È disponibile al link sottostante l'informativa dell'Azienda in merito a quanto previsto dall'art. 6, comma 9 del decreto legge n. 35 del 08/04/2013, "Disposizioni urgenti per il pagamento dei debiti scaduti della pubblica amministrazione, per il riequilibrio finanziario degli enti territoriali, nonché in materia di versamento di tributi degli enti locali".

Comunicazione ai Creditori

D.M. n. 55 del 03/04/2013

È disponibile al link sottostante la comunicazione dei codici identificativi degli uffici destinatari della fatturazione elettronica ai sensi del D.M. n. 55 del 03 aprile 2013.

Fatturazione elettronica


Elenco dei punti consegna

Si rammenta a tutti i Fornitori che dal 1° ottobre 2019, gli ordini di forniture di beni saranno emessi dall’Azienda S. Camillo Forlanini in formato elettronico secondo quanto stabilito dal "Progetto Ordine Elettronico" della Regione Lazio, in esecuzione degli adempimenti normativi di cui al decreto del MEF del 7 dicembre 2018.

Tutti i Fornitori che non avessero ancora provveduto in tal senso:
- sono invitati ad identificarsi nel nuovo sistema aggiornando le informazioni di contatto (modalità con cui vogliono essere contattati in quanto destinatari degli ordini elettronici);
- contattare – a seconda della tipologia di beni oggetto di fornitura – l’UOC Farmacia, l’UOC Economato, Gestione Contratti e Logistica, UOC Sistemi Informatici, UOS Ingegneria Clinica per ogni eventuale reccordo necessario al completamento della procedura.

Consulta elenco

Accedi