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San Camillo Risponde

“SAN CAMILLO RISPONDE”: UN SERVIZIO TELEFONICO DI CONSULENZA DEDICATO AGLI UTENTI PER FAVORIRE IL CONTATTO CON GLI SPECIALISTI DELL’AZIENDA

  • Un servizio di “consulting telefonico” attivo per accogliere le chiamate dei pazienti che non rientrano nelle categorie precedenti U e B e/o dei loro medici curanti che abbiano necessità di contatto specialistico con numero telefonico dedicato di carattere generale per orientare l’utenza sulle modalità d’accesso al Servizio San Camillo Risponde. Sostanzialmente è previsto un operatore che risponde al numero generale e fornisce contatti telefonici ed indirizzi mail  ed orari delle differenti Unità Operative 
  • Un Servizio di “recall telefonico” dei pazienti già prenotati e sospesi dal 9 marzo perché non rientranti nelle categorie B e U. Il fine è di valutare se vi sia stata un’evoluzione della situazione del paziente e, conseguentemente in caso di una valutazione relativa a rischi di "urgentizzazione", si provvederà a dare un appuntamento previa compilazione di specifica impegnativa che sarà “regolarizzata” dal paziente prima dell'esecuzione della prestazione.
  • Servizio di recall dei pazienti già in carico al fine di valutare le valutazioni di cui in precedenza e valutare la possibilità di gestione “a distanza” o meno degli stessi. Ove si ravvisino gli estremi di cui al punto precedente si provvederà in analogia a quando descritto al punto 2.

Il servizio sarò attivo per ogni Unità Operativa dal lunedì al venerdì per almeno 2 ore giornaliere secondo lo schema di seguito riportato.

I riferimenti telefonici saranno disponibili nell’apposita sezione dei sito aziendale.

Al fine di garantire una adeguata diffusione all’utenza dell’iniziativa saranno attivate specifiche campagne informative oltre all’inserimento della stessa nei canali social aziendali ed istituzionali ove autorizzati.

ATTENZIONE! dal 3 agosto 2020, il numero 3019 risponderà dalle ore 8.00 alle ore 14.00, dal Lunedi al Venerdi

Consulta ora i telefoni e gli orari delle diverse Unità Operative

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