Per manifestare all'Azienda un reclamo, un suggerimento o esprimere un elogio nei confronti di un operatore o di un servizio ci si deve rivolgere alla UOSD URP, Comunicazioni Istituzionali, Rapporto con le Associazioni.
È possibile farlo utilizzando una delle seguenti modalità:
- contattare direttamente gli Uffici dell'ospedale San Camillo (pad. Puddu, piano 2°)
- inviare una relazione sintetica, precisa e circostanziata di quanto si vuole segnalare
- via posta a: UOSD URP, Comunicazioni Istituzionali, Rapporto con le Associazioni, Circ.ne Gianicolense, 87 - 00152 Roma
- via fax al n° 06 58706758
- via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tale relazione dovrà essere firmata in calce e contenere tutte quelle notizie utili per poter essere ricontattati.
A tale proposito è consigliabile, per la stesura della stessa, utilizzare l’apposito modulo
N.B.: La segnalazione sarà trattata ai sensi della Legge 241/1990 (legge sulla "trasparenza") e s.m.i. ed i dati personali ai sensi del D.lgs. 196/2003 ("legge sulla privacy") e s.m.i. - Codice Privacy - e ai sensi del Regolamento Europeo UE 2016/679 del 27 aprile 2016 - GDPR - relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali.
Regolamento sistema di tutela dei cittadini
Delibera N. 1604 del 5.11.2020 - Procedura generale (PG) secondo la matrice aziendazle della qualità