NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Logo San Camillo

Logo Regione Lazio

Presentazione del libro "Se ami qualcuno dillo"

Roma, 4 dicembre 2019, Azienda Ospedaliera San Camillo-Forlanini

Evento in collaborazione con AISO - Associazione italiana della solidarietà e per il benessere sociale

Mercoledì 4 dicembre 2019, alle ore 10:00 presso l'Aula A della Piastra dell’Ospedale San Camillo-Forlanini, in collaborazione con AISO - Associazione italiana della solidarietà e per il benessere sociale - presentazione del libro “Se Ami qualcuno dillo” di Marco Bonini

L'incontro, con la partecipazione dell’autore Marco Bonini, vedrà la presenza dell' Assessore regionale alla sanità Alessio D'Amato, del Direttore generale dell’Ospedale San Camillo Fabrizio d’Alba e della Senatrice Pina Maturani dell’Associazione Aiso.

La presentazione è inserita nell’ambito dell'incontro con le Associazioni della Rete della Solidarietà attiva all'interno dell'azienda ospedaliera.

Una realtà importante, che contribuisce al miglioramento della qualità dell’assistenza sotto il profilo della solidarietà ed accoglienza dei pazienti. Il romanzo di Marco Bonini, offre l’occasione per affrontare in una chiave inedita il cambiamento dei ruoli causato da un evento grave e traumatico come l’infarto che ha colpito Sergio, il padre del  protagonista.  Il racconto del percorso di cura lungo e difficile offre l’occasione per coinvolgere i soggetti attivi della solidarietà.  

L'incontro è aperto al pubblico fino a disponibilità della sala.

Ufficio Stampa

Le notizie in evidenza, i comunicati per la stampa e una selezione di articoli pubblicati sulle testate nazionali

In evidenza
Comunicati Stampa

Rassegna Stampa

Scrivi una mail

Accedi