NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Logo San Camillo

Logo Regione Lazio

La mappatura dei processi ed analisi dei rischi connessi all’attività di competenza

Roma, 12 luglio 2019, Azienda Ospedaliera San Camillo - Forlanini

È questo il titolo della I edizione del Corso di Aggiornamento Professionale che sarà tenuto dal Dott. Stefano Toschei, Magistrato e Consigliere di Stato

Il Corso - la cui seconda edizione è prevista per 11 settembre 2019 - rientra nel Piano Formativo aziendale 2019  e si inquadra nelle attività complessive del Progetto relativo alla Prevenzione della Corruzione, della Trasparenza ed Integrità promosso dall’Azienda Ospedaliera San Camillo - Forlanini ( Deliberazione Aziendale n. 103 del 31 Gennaio 2019).

Tutto ciò in ottemperanza alla  Legge n. 190 del 2012 a al Decreto legge 33 del 2013. I partecipanti  -  proposti dalla Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza ed Integrità in relazione alle funzioni  ricoperte  -  sono convocati a partecipare in quanto trattasi di aggiornamento obbligatorio (timbratura codice 16).

Si ricorda l’importanza della partecipazione a questa attività anche ai fini degli adempimenti che sono parte degli obiettivi previsti nella contrattazione della scheda di budget.

Resto inteso che laddove l’interessato sia impossibilitato sarà sua cura comunicare il referente in sua sostituzione.

 

Info e iscrizioni: UOSD Formazione e Governo Clinico dott. Marina Fabiani Tel. 0658706102, Fax 0658706126 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Stampa

Le notizie in evidenza, i comunicati per la stampa e una selezione di articoli pubblicati sulle testate nazionali

In evidenza
Comunicati Stampa

Rassegna Stampa

Scrivi una mail

Accedi