NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Logo San Camillo

Logo Regione Lazio

Nessun appalto per servizi non utilizzati

Ospedale San Camillo - Forlanini: nessun appalto per servizi non utilizzati, Fials diffonde notizie non veritiere.

La replica del Direttore generale Fabrizio d'Alba

18 aprile 2018

Non corrisponde al vero quanto diffuso dalla segreteria provinciale del sindacato Fials, che nella sua mission dovrebbe impegnarsi nella tutela dei diritti del lavoratori e non nella poco attrattiva arte di diffondere notizie non vere.

L'Ospedale San Camillo non ha in essere nessun appalto per il noleggio di autovetture elettriche inutilizzate perchè “non idonee agli ipogei”. Il bando di gara in questione, assegnato nel 2014 è stato risolto nel 2017 per volere della Direzione aziendale per “inadempimento dell'operatore economico” al quale comunque durante la vigenza del contratto è stata corrisposta una cifra ben inferiore a quanto previsto dal bando e corrispettiva solo al reale utilizzo dei mezzi.
Nell'Ospedale San Camillo-Forlanini non c'è nessun “trattorino elettronico noleggiato per il trasporto dei pazienti ed abbandonato negli ipogei”. Stupisce il bieco tentativo di questa forze sindacale che, forse in assenza di una reale radicamento tra i lavoratori, tenta la strada della denuncia senza presupposti di realtà. Un modo di operare diametralmente opposto a quello avviato dalla direzione aziendale che senza nascondere criticità e problemi sta operando per la l'affermazione della trasparenza e della legalità in ogni ambito aziendale.

Ufficio Stampa

Le notizie in evidenza, i comunicati per la stampa e una selezione di articoli pubblicati sulle testate nazionali

In evidenza
Comunicati Stampa

Rassegna Stampa

Scrivi una mail

Accedi