Azienda Ospedaliera S.Camillo-Forlanini
Bandi di Gara

 

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Direzione Approvvigionamenti AVVISO DI INDIZIONE

Si comunica che con delibera n.1171 del 27/09/2016 è stata indetta gara, tramite mepa, ai sensi dell`art. 95 comma 4 lett. b) del D.Lgs n. 50/2016, per l`affidamento del servizio di potatura e messa in sicurezza delle essenze arboree, falciatura e decespugliatura, sfalcio meccanico, pulizia del sottobosco, interventi di taglio di piante varie e rimozione giornaliera del frascame, per tutte le aree verdi dell`Azienda Ospedaliera per la durata di anni uno: importo a base d`asta: 68.500,00 + IVA - CIG: 6760901F

Il Responsabile del Procedimento: D.ssa Crocifissa Gagliano.
31/12/2020
Delibera.pdf
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Direzione Approvvigionamenti AVVISO ESPLORATIVO
SISTEMA AFERETICO PER IMMUNOADSORBIMENTO

SCADENZA MANIFESTAZIONE D'INTERESSE IL 11/10/2016

Si comunica che la manifestazione di interesse dovrà pervenire all'Ufficio Protocollo dell'Azienda Ospedaliera S. Camillo Forlanini - Circonvallazione Gianicolense, 87 - Aperto dalle 9.00 alle 13.00 dal lunedì al venerdì.
La manifestazione di interesse potrà,in alternativa, essere trasmessa alla mail benieservizi@scamilloforlanini.rm.it

Si comunica che la data di scadenza per la presentazione delle offerte per la fornitura in oggetto è stata fissata al 09/11/2016.

Si comunica che la data di scadenza per la presentazione delle offerte per la fornitura in oggetto è stata prorogata al 16/11/2016, alle ore 12.00.

AGGIUDICAZIONE GARA A PROCEDURA NEGOZIATA SISTEMA PER IMMUNOASSOBIMENTO.
LO SCHEMA DI AGGIUDICAZIONE E' IN ALLEGATO.
01/01/2022
ALLEGATO B - DUVRI.doc
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CIG SISTEMA AFERETICO.pdf
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FAC SIMILE OFFERTA ECONOMICA (ALL E).xls
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FAC SIMILE OFFERTA TECNICA ALL D.xls
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PRIVACY ALL C.pdf
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SCHEMA AGGIUDICAZIONE.pdf
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Sistema aferetico per immunoassorbimento.pdf
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VERBALE IMMUNOASSORBIMENTO.pdf
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Direzione Approvvigionamenti AVVISO ESPLORATIVO
TERAPIE FERROCHELANTI PER PAZIENTI TALATTEMICI

SCADENZA MANIFESTAZIONE D'INTERESSE IL 11/10/2016
01/01/2022
Terapie ferrochelanti per pazienti talassemici.pdf
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Direzione Approvvigionamenti AVVISO ESPLORATIVO
TEST PRENATALE NON INVASIVO

SCADENZA AVVISO ESPLORATIVO IL 11/10/2016
01/01/2022
Test prenatale non invasivo.pdf
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Direzione Approvvigionamenti AVVISO ESPLORATIVO
KIT REPERTAMENTO VIOLENZA SESSUALE

SCADENZA MANIFESTAZIONE D'INTERESSE IL 11/10/2016
01/01/2022
Kit repertamento violenza sessuale.pdf
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Direzione Approvvigionamenti Indizione di una gara a procedura aperta per il fabbisogno biennale di “Dispositivi Prelievo e raccolta - Dispositivi di sicurezza e Aghi Specialistici” per le necessità dell’Azienda Ospedaliera San Camillo-Forlanini
Attenzione: in data 22/09/2016 è stato sostituito il file "bando di gara", in quanto era non corretta la data relativa alla seduta pubblica, che si terrà il giorno 28/10/2016 alle ore 9.30.
La documentazione inerente la gara, deve essere scaricata da questo sito. Eventuali modifiche e chiarimenti, comunicazioni ed esito della gara, verranno pubblicati su questo sito. I chiarimenti devono essere inviati a
benieservizi@scamilloforlanini.rm.it
CHIARIMENTI 27/09/2016 AL LOTTO 28 Bisturi con dispositivo di sicurezza: Bisturi monouso sterili con manico in idoneo materiale plastico a norma, e lama in acciaio a tripla affilatura , provvisti di dispositivo di sicurezza Misure: 19-11-15-21-22-23-24. PER MERO ERRORE MATERIALE LA MISURA 19 DEVE INTENDERSI 10
CHIARIMENTO 27/09/2016 A TUTTE LE DITTE PARTECIPANTI ATTENERSI A QUANDO INDICATO SUL CAPITOLATO SPECIALE: Per tutti i lotti la Ditta partecipante dovrà far PERVENIRE N. 2 CAMPIONI PER OGNI LOTTO E SUB LOTTO unitamente alle schede tecniche e di sicurezza. IL CONFEZIONAMENTO E' QUELLO PRIMARIO.
CHIARIMENTI 04/10/2016 - LOTTO 29:LE LANCETTE DEVONO AVERE PROFONDITA' REGOLABILE; LOTTO 11:SI COMUNICA CHE PER MERO ERRORE MATERIALE E'STATA INDICATA LA QUANTITA' DI 35.000. LA QUANTITA' ESATTA E'3.000 PZ.LA BASE D'ASTA RIMANE INVARIATA
CHIARIMENTO 05/10/2016; LOTTO 19: Si conferma che la dicitura flusso variabile è un refuso visto che nella descrizione del capitolato si parla di flusso fisso, così come nella suddivisione dei sublotti. Si vuole intendere invece la variabilità della velocità di flusso che deve essere come indicato: per flussi 0,5-1-2-5 ml/h fino a 130 ml di volume per durata da 12 h a 7 giorni; per flussi 1,5-2-5-10 ml/h fino a 300 ml di volume per durata da 12 h a 7 giorni.
CHIARIMENTI DEL 07/10/2016- LOTTO 29) SI COMUNICA CHE SARANNO VALUTATE LANCETTE CON GAUCE DIVERSI E PROFONDITA' REGOLABILE; LOTTO 24 E 29) PER LA VERIFICA DEL LATEX FREE E' SUFFICIENTE LA DICHIARAZIONE DEL FABBRICANTE E L'ELENCO DELLE MATERIE PRIME PRESENTE NELLA DOCUMENTAZIONE TECNICA.
CHIARIMENTI DEL 11/10/2016 - LOTTO 19
POSSONO ESSERE OFFERTI PRODOTTI DOTATI DI FILTRO ESTERNO; premesso che il reservoir deve essere di idoneo materiale che sia resistente alle pressioni riducendo al minimo il rischio di rottura, si conferma che la custodia deve essere tale da impedire la fuoriuscita accidentale di farmaco.
Le disposizioni del codice degli appalti (d. lgs 50/16) e questa stazione appaltante (per il presente appalto),non definiscono un numero minimo di dichiarazioni bancarie.Pertanto, è sufficiente presentare una sola dichiarazione bancaria.
CHIARIMENTI 13/10/2016: A RETTIFICA CHIARIMENTO CAPACITA’ ECONOMICA E FINANZIARIA ART. 83 DEL D.Lgs. 50/2016: PER LA PROVA DELLA CAPACITA’ ECONOMICA E FINANZIARIA LE DITTE PARTECIPANTI DOVRANNO PRESENTARE N.2 DICHIARAZIONI BANCARIE. QUALORA PER FONDATI MOTIVI NON SIA POSSIBILE PRESENTARE 2 REFERENZE BANCARIE PER LA CAPACITA’ ECONOMICA FINANZIARIA,DOVRANNO ESSERE PRESENTATE N. 1 REFERENZA BANCARIA E L’ESTRATTO DI BILANCIO.
EVENTUALE DOCUMENTAZIONE DI GARA GIA’ INVIATA E REDATTA SULLA BASE DEL PRECEDENTE CHIARIMENTO POTRA’ ESSERE INTEGRATA QUALORA NECESSARIO, INVIANDO LA DOCUMENTAZIONE INTEGRATIVA IN BUSTA CHIUSA E SIGILLATA CHE RIPORTI LA SEGUENTE DICITURA:“INTEGRAZIONE DOCUMENTAZIONE RELATIVA ALLA GARA A PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI “DISPOSITIVI DI PRELIEVO E RACCOLTA–AGHI SPECIALISTICI–DISPOSITIVI DI SICUREZZA” PER LE NECESSITA’ DELL’AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI”.LO STESSO DOVRA’ ESSERE SPEDITO C/O L’UFFICIO PROTOCOLLO DELL’AZIENDA OSPEDALIERA S. CAMILLO FORLANINI–CIRCONVALLAZIONE GIANICOLENSE, 87 - 00152 ROMA ENTRO IL TERMINE STABILITO PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE.
Lotto 26:per alta pressione si intende standard 325 psi; Lotto 15:si richiedono rampe con 4
rubinetti con 4innesti luer lock femmina laterali
31/12/2022
ALLEGATO B - DUVRI.doc
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ALLEGATO C - informativa privacy.doc
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Ammessione ed esclusione gara.pdf
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APERTURA OFFERTE TECNICHE.pdf
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BANDO prelievo raccolta_aghi e disp di sicurezza.pdf
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CAPITOLATO SPECIALE.pdf
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CIG Prel e raccolta_Sicurezza_Aghi Specialistici.pdf
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Disc. tecnico ALL_A.pdf
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FAC SIMILE OFFERTA ECONOMICA.xls
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FAC SIMILE OFFERTA TECNICA.xls
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SCHEMA AGGIUDICAZIONE.pdf
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VERBALE 1.pdf
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Direzione Approvvigionamenti AVVISO ESPLORATIVO PER
PRODOTTI ESCLUSIVI PER CHIRURGIA PLASTICA

In ossequio a quanto disposto con Deliberazione n. 1073 in data 15/09/2016 questa Amministrazione intende avviare apposita indagine esplorativa per l’individuazione degli operatori economici che commercializzano il materiale sopraindicato (con le caratteristiche tecniche di seguito riportate), nel rispetto dei principi di imparzialità, parità di trattamento e trasparenza oltre che nel rispetto dei principi generali di cui all’art. 30 del D. Lgs. 50/2016.
Prodotto n. 1 .
IMPORTO annuo € 26.000,00/anno
Reti sintetiche a riassorbimento bifasico, differenziato lento per la ricostruzione mammaria di varie misure – Tigr Matrix – Ditta AMS (Advanced Medical Supplies)
Rete sintetica riassorbibile , a lungo termine con meccanica a doppio stadio . la prima fibra dovrà avere un riassorbimento dopo i 4 mesi , la seconda fibra dovrò avere un completo riassorbimento a 36 mesi.
Fabbisogno annuale presunto: 40 pezzi/anno

Prodotto n. 2 .
IMPORTO annuo € 30.000,00/anno
Dispositivo per anastomosi microvascolari meccaniche di vario calibro, costituito da strumentario riutilizzabile e da anelli in polietilene di diverso calibro( da 1 mm a 4 mm , con incremento di 0,5 mm) e micro clips da 1,5 / 2,4 mm ca – Coupler – Ditta Assut Europe
Utilizzabile con micro clips 1,5 x 2,1 mm – 2,4 x 3,1 mm ( con applicatori in comodato d’uso )
Fabbisogno annuale presunto: 100 dispositivi e 90 blister di micro clips/anno

Gli operatori economici interessati dovranno essere in possesso dei requisiti generali di cui all’art. 80 del D. Lgs. 50/2016 oltre a possedere apposita idoneità professionale per lo svolgimento della fornitura o del servizio di cui trattasi da attestare mediante esibizione del Certificato della Camera di Commercio industria, agricoltura, artigianato.

Le ditte interessate dovranno presentare, in forma scritta, apposita manifestazione di interesse, allegando scheda tecnica riassuntiva delle caratteristiche tecniche del prodotto che si intende offrire.

Il plico contenente la manifestazione di interesse e la descrizione delle caratteristiche tecniche, dovrà riportare all’esterno la dicitura:
AVVISO ESPLORATIVO PER LA FORNITURA DI PRODOTTI ESCLUSIVI PER LE ESIGENZE DELLA CHIRURGIA PLASTICA.

e dovrà pervenire a al seguente indirizzo:
AZIENDA OSPEDALIERA S. CAMILLO FORLANINI - Ufficio Protocollo – Circonvallazione Gianicolense, 87 – 00152 – ROMA.

La scadenza di presentazione delle manifestazioni di interesse è fissata per le ore: 12.00 del giorno 26/09/2016.

Responsabile del Procedimento: D.ssa Crocifissa Gagliano
01/01/2022
AVVISO ESPLORATIVO PER PRODOTTI ESCLUSIVI PER CHIRURGIA PLASTICA.pdf
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Direzione Approvvigionamenti AVVISO ESPLORATIVO PER
PRODOTTI PER CHIRURGIA PLASTICA

In ossequio a quanto disposto con Deliberazione n. 1073 in data 15/09/2016 questa Amministrazione intende avviare apposita indagine esplorativa per l’individuazione degli operatori economici che commercializzano il materiale sopraindicato (con le caratteristiche tecniche di seguito riportate), nel rispetto dei principi di imparzialità, parità di trattamento e trasparenza oltre che nel rispetto dei principi generali di cui all’art. 30 del D. Lgs. 50/2016.
Lotto n. 1 .
IMPORTO annuo € 70.000,00
Matrici dermiche acellulari non cross-linkate di derivazione bovina, forate o forabili per la ricostruzione mammaria immediata di varie misure
Fabbisogno annuale presunto: 40 pezzi
CRITERI DI QUALITA’
SPESSORE (approssimazione a 1 mm circa ) n.25 punti
FORMATI: disponibilità di forme e dimensioni (range min da h.8 x L.12 cm – max h.12 x L.18 cm) n.25 punti
FENESTRATURA: (qualità e tipo di fenestratura o possibilità di fenestratura) n. 10 punti

Lotto n.2
IMPORTO annuo € 10.000,00
Sistemi di tatuaggio medico composto da aghi e pigmenti per tatuaggio medico con disponibilità dell’apparecchio in comodato d’uso
Fabbisogno annuale: 20 aghi e 10 colori
Da aggiudicare previa conformità

Gli operatori economici interessati dovranno essere in possesso dei requisiti generali di cui all’art. 80 del D. Lgs. 50/2016 oltre a possedere apposita idoneità professionale per lo svolgimento della fornitura o del servizio di cui trattasi da attestare mediante esibizione del Certificato della Camera di Commercio industria, agricoltura, artigianato.

Le ditte interessate dovranno presentare, in forma scritta, apposita manifestazione di interesse, allegando scheda tecnica riassuntiva delle caratteristiche tecniche del prodotto che si intende offrire.

Il plico contenente la manifestazione di interesse e la descrizione delle caratteristiche tecniche, dovrà riportare all’esterno la dicitura:
AVVISO ESPLORATIVO PER LA FORNITURA DI PRODOTTI PER LE ESIGENZE DELLA CHIRURGIA PLASTICA.

e dovrà pervenire a al seguente indirizzo:
AZIENDA OSPEDALIERA S. CAMILLO FORLANINI - Ufficio Protocollo – Circonvallazione Gianicolense, 87 – 00152 – ROMA.

La scadenza di presentazione delle manifestazioni di interesse è fissata per le ore: 12.00 del giorno 26/09/2016.

Responsabile del Procedimento: D.ssa Crocifissa Gagliano

In data 30/11/2016 è stato pubblicato, in allegato, il verbale n. 1, relativo all'ammissione delle ditte partecipanti.
01/01/2022
ALLEGATO B - DUVRI.doc
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ALLEGATO C - informativa privacy.doc
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ALLEGATO D FAC SIMILE OFFERTA TECNICA.xls
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ALLEGATO E FAC SIMILE OFFERTA.xls
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AVVISO ESPLORATIVO PER PRODOTTI PER CHIRURGIA PLASTICA.pdf
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VERBALE N. 1 CHIRURGIA PLASTICA.pdf
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Direzione Approvvigionamenti COMUNICAZIONE
In riferimento alla gara per la fornitura biennale di Guanti monouso sterili e non, si comunica che per mero errore è stata omessa una fase nelle modalita di svolgimento delle operazioni di gara (art. 8 del Capitolato speciale).
Il procedimento di gara avrà il seguente svolgimento:

I Fase: valutazione adempimenti formali
Nel giorno e nell’ora stabilita il RUP procederà in prima seduta pubblica ad aprire i plichi per l’esame della documentazione amministrativa richiesta e ad ammettere i concorrenti sulla base della regolarità della documentazione presentata.
II Fase: valutazione offerta tecnica
Nel giorno e nell’ora stabilita l’Autorità che la presiede procederà in seconda seduta pubblica ad aprire i plichi per l’esame della documentazione tecnica.
III Fase: valutazione tecnica
La Commissione procederà in seduta riservata all’esame e alla valutazione della documentazione tecnica presentata dalla ditte ammesse alla gara e provvederà all’attribuzione dei punteggi in conformità a quanto indicato all’art. 7 del presente Capitolato.
La Commissione escluderà dalla successiva fase di aggiudicazione le imprese alle quali sia stato attribuito un punteggio qualitativo inferiore alla sufficienza anche solo per un parametro e non procederà alla lettura dei prezzi offerti e le imprese alle quali il prodotto non sia stato dichiarato conforme
Esaurita questa fase, il Presidente della Commissione comunicherà ai concorrenti, la data in cui si svolgerà l’apertura, in seduta pubblica, delle offerte economiche.
IV Fase: Aggiudicazione – apertura delle buste contenenti le offerte economiche
In quest’ultima fase la Commissione darà lettura dei punteggi parziali attribuiti ai singoli concorrenti e procederà all’apertura delle buste contenenti le offerte economiche. Alla Ditta che avrà proposto il miglior prezzo verranno rispettivamente attribuiti i punti sopra indicati ed ai prezzi delle altre ditte punteggi inversamente proporzionali secondo la formula indicata all’art. 7.
La Commissione giudicatrice eseguirà infine, la somma dei punteggi espressi per la qualità e per il prezzo e formerà la graduatoria, individuando l’offerta economicamente più vantaggiosa, corrispondente al maggior punteggio ottenuto.
In allegato il verbale n. 2
01/01/2022
verbale 2 guanti.pdf
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Direzione Approvvigionamenti
GARA ANNULLATA


INDIZIONE DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA BIENNALE DI PACE MAKER, DEFIBRILLATORI E DISPOSITIVI PER ESTRAZIONE ELETTROCATETERI E DEFIBRILLATORI IMPIANTABILI SOTTOCUTANEI.
EVENTUALI MODIFICHE, CHIARIMENTI ED ESITO DI GARA, VERRANNO PUBBLICATI SUL SITO AZIENDALE WWW.SCAMILLOFORLANINI.RM.IT/BANDI CHE LE DITTE HANNO L’ONERE DI CONSULTARE.

Sostituzione file il 08/09/2016.
E' stato sostituito il file (pubblicato con un errore) relativo al Capitolato speciale, modificato ai capoversi 8 e 9 dell'art. 7

CHIARIMENTO DEL 23/04/2016
per la verifica della capacità tecnica e professionale ai sensi di cui all’art. 83 comma 1 lett. c) del D.Lgs. 50/16 deve essere presentato l'lenco dei campioni e/o schede tecniche offerte in gara, per tre lotti se la ditta partecipa da tre a più lotti altrimenti per il numero di lotti presentati 1 o due lotti.

Nella Busta n. 3 si deve inserire solamente l'offerta senza prezzi. Il plico contenente le schede tecniche e' un plico distinto e separato dal plico contenente le buste 1 2 e 3. Il plico contentente le schede tecniche deve essere cosi' denominato: CONTIENTE SCHEDE TECNICHE PER LA FORNITURA BIENNALE DI PACE MAKER, DEFIBRILLATORI E DISPOSITIVI PER ESTRAZIONE ELETTROCATETERI E DEFIBRILLATORE IMPIANTABILE SOTTOCUTANEO”

CHIARIMENTO 26/09/2016

SI COMUNICA CHE L'APERTURA DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA E' STATA POSTICIPATA AL GIORNO
04/11/2016

CHIARIMENTO 26/09/2016
SI COMUNICA CHE L'ALLEGATO A E' STATO MODIFICATO E NUOVAMENTE PUBBLICATO. I LOTTI INTERESSATI ALLA MODIFICA SONO: 17- 18-22-23.

CHIARIMENTO 26/09/2016
IN ALLEGATO IN PDF I NUOVI IMPORTI DELLA
FIDEJUSSIONE

CHIARIMENTO DEL 29/09/2016
E' STATO PUBBLICATO UN NUOVO FILE PDF RELATIVO AGLI IMPORTI DELLA FIDEJUSSIONE, CHE SOSTITUISCE IL FILE PUBBLICATO IL 26/09/2016

CHIARIMENTI DEL 07/10/2016

- Si conferma che dove non specificato (vedi lotto 1 e 8) non è prevista l’offerta degli elettrocateteri

- Per quanto riguarda il lotto 16, l’elettrocatetere da defibrillazione deve essere offerto a parte essendo comunque richiesta nelle caratteristiche essenziali “ampia disponibilità di elettrocateteri per il ventricolo destro”

- Per quanto riguarda il lotto 20, pur non essendo specificato nel titolo, è necessario offrire gli elettrocateteri atriale e ventricolare in quanto dispositivo bicamerale MRI compatibile e richiesto nel punteggio di qualità : “Disponibilità di compatibilità MRI total body con disponibilità contemporanea di elettrocateteri MRI compatibili total body a fissaggio sia attivo che passivo”

- In riferimento al lotto 1, si conferma che in alternativa alla connessione richiesta, se effettivamente non più sul mercato, verrà valutata la disponibilità di un adattatore per la connessione 5/6 mm.

- In riferimento al lotto 18, si conferma l’errore di battitura, pertanto si deve considerare la richiesta “fino a 2 msec”. Per quanto riguarda la richiesta di” gestione automatica della cattura ventricolare” si conferma l’errore (refuso) e pertanto deve essere eliminata dalle caratteristiche essenziali in quanto effettivamente non compatibile con la richiesta della durata impulso fino a 2 msec.

- Per quanto riguarda il lotto 36, deve essere presente la disponibilità di connessione, diretta o mediante adattatore, con i più comuni analizzatori utilizzati.

CHIARIMENTI 19/10/2016
Per quanto riguarda il criterio riferito al lotto 24 si rappresenta che trattasi di refuso, la definizione al Q1 "durante la carica dei condensatori"......quindi il Q1 del lotto 24 diventa “Possibilità di erogare ATP in zona FV”.

AVVISO DEL 4/11/2016
SI PUBBLICA IN ALLEGATO VERBALE N. 1 RELATIVO ALL'APERTURA DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA
02/02/2022
ALLEGATO A.pdf
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ALLEGATO B - DUVRI.doc
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ALLEGATO C - informativa privacy.doc
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BANDO.doc
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CAPITOLATO SPECIALE PACE MAKER.rettificato.pdf
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CIG.odt
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FAC SIMILE OFFERTA.xls
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Fidejussione Pace makers.pdf
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VERBALE N. 1 PACE MAKERS.pdf
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Direzione Approvvigionamenti INDIZIONE DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA ANNUALE DI PROTESI ORTOPEDICHE, CEMENTO CHIRURGICO E SOSTITUTO D'OSSO PER LE NECESSITA' DELL'AZIENDA OSPEDALIERA S. CAMILLO FORLANINI.

Scadenza presentazione offerte il 31/10/2016

APERTURA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA: 08/11/2016
EVENTUALI MODIFICHE, CHIARIMENTI ED ESITO DI GARA, VERRANNO PUBBLICATI SUL SITO AZIENDALE WWW.SCAMILLOFORLANINI.RM.IT/BANDI CHE LE DITTE HANNO L’ONERE DI CONSULTARE.

CHIARIMENTI 29/08/2016

La busta n. 3 deve contenere solo l'offerta tecnica ossia tutto quanto indicato sull'offerta economica SENZA PREZZI
La Busta n. 1,2 e 3 devono essere inserite in una QUARTA BUSTA e spedite all'Ufficio protocollo C.ne Gianicolense, 87 - 00152 Roma entro gli stessi termini per la presentazione dell'offerta economica.
Il plico contenente la campionatura e schede tecniche deve essere spedito entro gli stessi termini per la presentazione dell'offerta vedi indirizzo suindicato . La scadenza dell'offerta è indicato sul bando di gara

CHIARIMENTI DEL 02/09/2016
A RETTIFICA DI QUANTO SU COMUNICATO, SI PRECISA CHE NEL PLICO CONTENENTE LA DOCUMENTAZIONE TECNICA NON VA INSERITA LA CAMPIONATURA CHE SARA' EVENTUALMENTE RICHIESTA DALLA COMMISSIONE GIUDICATRICE.


CHIARIMENTO DEL 06/09/2016
SI COMUUNICA CHE PER MERO ERRORE MATERIALE LO SCHEMA RELATIVO ALLE FIDEIUSSIONI E' ERRATO. SI PUBBLICA IN ALLEGATO IL FILE CORRETTO RELATIVO ALLE FIDEIUSSIONI.

SI COMUNICA INOLTRE CHE NELL'OFFERTA ECONOMICA LA DITTA PARTECIPANTE DEVE INDICARE I COSTI DI SICUREZZA DI CUI ALL'ART. 95 COMMA 10 DEL D.LGS 50/2016, IN CALCE ALL'OFFERTA. IL SUDDETTO COSTO DEVE ESSERE INDICATO COME IMPORTO E NON IN PERECENTUALE.

CHIARIMENTI DEL 09/09/2016
RELATIVAMENTE AL LOTTO 25 E 26 SI SPECIFICA CHE LA NATURA DELL'OSSO E' SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SINTETICA
RELATIVAMENTE AL LOTTO 27 DEVE INTENDERSI DI ORIGINE ANIMALE SENZA LA SPECIFICA DI DERIVAZIONE

RELATIVAMENTE AL LOTTO 8 SI SPECIFICA QUANTO SEGUE:
IN CONSIDERAZIONE CHE NEL LOTTO IN QUESTIONE SI RICHIEDE LO STELO CEMENTATO SIA DA PRIMO IMPIANTO CHE DA REVISIONE, SI CHIEDE DI PRESENTARE, NELL'IMPIANTO TIPO SIA LO STELO LUNGO CHE IL CORTO (CON POSSIBILITA' DI MISURE DIVERSE) ALLO STESSO PREZZO

iN RIFERIMENTO AL LOTTO 25 SI CHIARISCE DI OFFRIRE IL PREZZO IN CC DI PRODOTTO

CHIARIMENTO 03/10/2016

CIRCA IL PUNTO 10 DEL CAPITOLATO SPECIALE SI FA RIFERIMENTO AL D.Lgs 50/2016 PARTE II LETTERA K i)
campioni, descrizioni, o fotografie la cui autenticità deve poter essere certificata a richiesta dell'amministrazione aggiudicatrice;

CHIARIMENTO 05/10/2016
SI PRECISA CHE PER L'ATTESTAZIONE ECONOMICA FINANZIARIA E' SUFFCIENTE UNA SOLA REFERENZA BANCARI A

CHIARIMENTO DEL 05/10/2016
SI COMUNICA CHE RELATIVAMENTE AL LOTTO 21 - PROTESI DI SPALLA INVERSA PER LESIONI GRAVI CUFFIA ROTATORI SPALLA, IL SISTEMA DEV'ESSERE CEMENTATO

CHIARIMENTO 13/10/2016

A RETTIFICA CHIARIMENTO CAPACITA’ ECONOMICA E FINANZIARIA ART. 83 DEL D.Lgs. 50/2016

Per la prova della capacita’ economica e finanziaria le ditte partecipanti dovranno presentare n. 2 dichiarazioni bancarie.

Qualora per fondati motivi non sia possibile presentare 2 referenze bancarie, per la capacita’ economica finanziaria, dovranno essere presentate n. 1 referenza bancaria e l’estratto di bilancio.

CHIARIMENTI DEL 18/10/2016 - PUNTO 10 ART. 5 CAPITOLATO SPECIALE
PER LA VERIFICA DELLA CAPACITA' TECNICA, AI SENSI DEL D.LGS. 50/2016 ALLEGATO XVII, PARTE II, LETT. K), i), LE DITTE PARTECIPANTI DOVRANNO INCLUDERE NELLA BUSTA CONTENENTE LA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA DESCRIZIONI O FOTOGRAFIE DEI PRODOTTI OFFERTI

chiarimento del 26/10/2016
si comunica che per mero errore materiale il numero cig riportato al lotto 5 e' lo stesso del lotto 4 si riporta di seguito il numero cig esatto del lotto 5:
6746463D60 COME NEL SITO ANAC

08/11/2016
SI PUBBLICA IN ALLEGATO VERBALE DELLA PRIMA SEDUTA DI GARA
01/01/2022
allegato A.pdf
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ALLEGATO B - DUVRI.doc
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ALLEGATO C - informativa privacy.doc
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BANDO.doc
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CAPITOLATO SPECIALE PROTESI ORTOPEDICHE CEMENTO E SOSTITUTO.pdf
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CIG.ods
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FAC SIMILE OFFERTA.xls
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FIDEIUSSIONE.ods
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VERBALE N. 1.pdf
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Direzione Approvvigionamenti INDIZIONE DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA BIENNALE DI DISPOSITIVI MEDICI E SOLUZIONI INFUSIONALI PER LA PREPARAZIONE E LA SOMMINISTRAZIONE DEI FARMACI CITOTOSSICI.

La data di scadenza per la presentazione delle offerte è il 17/10/2016.

EVENTUALI MODIFICHE, CHIARIMENTI ED ESITO DI GARA, VERRANNO PUBBLICATI SUL SITO AZIENDALE WWW.SCAMILLOFORLANINI.RM.IT/BANDI CHE LE DITTE HANNO L’ONERE DI CONSULTARE.

CHIARIMENTI DEL 23/08/2016
SI FA PRESENTE CHE PER MERO ERRORE, NON IMPUTABILE A QUESTA AZIENDA, E' STATO PUBBLICATO SULLA GURI N. 96 DEL 22/08/2016 IL BANDO DI GARA RELATIVO ALLA PRESENTE PROCEDURA DI GARA, CONTENENTE DATI ERRATI. E' STATA DATA COMUNICAZIONE DELL'AVVENUTO ERRORE ALL'ISTITUTO POLIGRAFICO DELLO STATO, CHE PROVVEDERA' ALLA CORREZIONE. SI SPECIFICA, IN OGNI CASO, CHE IL BANDO DI GARA CORRETTO, CUI FARE RIFERIMENTO, E' QUELLO ALLEGATO.

ATTENZIONE:
a seguito di un problema tecnico che ha sovrapposto i file della presente gara con i file di un'altra procedura, si ripubblicano tutti i file allegati.

I chiarimenti già pubblicati fino al 12/09/2016, sono stati raccolti ed pubblicati come file allegato.

In data 14 settembre è stato sostituito il file "fac simile offerta" in quanto il precedente era riferito ad altra fornitura.

CHIARIMENTO 13/10/2016

A RETTIFICA CHIARIMENTO CAPACITA’ ECONOMICA E FINANZIARIA
ART. 83 DEL D.Lgs. 50/2016
PER LA PROVA DELLA CAPACITA’ ECONOMICA E FINANZIARIA LE DITTE PARTECIPANTI DOVRANNO PRESENTARE N. 2 DICHIARAZIONI BANCARIE.

QUALORA PER FONDATI MOTIVI NON SIA POSSIBILE PRESENTARE 2 REFERENZE BANCARIE PER LA CAPACITA’ ECONOMICA FINANZIARIA, DOVRANNO ESSERE PRESENTATE N. 1 REFERENZA BANCARIA E L’ESTRATTO DI BILANCIO.

EVENTUALE DOCUMENTAZIONE DI GARA GIA’ INVIATA E REDATTA SULLA BASE DEL PRECEDENTE CHIARIMENTO POTRA’ ESSERE INTEGRATA QUALORA NECESSARIO, INVIANDO LA DOCUMENTAZIONE INTEGRATIVA IN BUSTA CHIUSA E SIGILLATA CHE RIPORTI LA SEGUENTE DICITURA: “INTEGRAZIONE DOCUMENTAZIONE RELATIVA ALLA GARA A PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI “DISPOSITIVI MEDICI E SOLUZIONI INFUSIONALI PER LA PREPARAZIONE E LA SOMMINISTRAZIONE DEI FARMACI CITOTOSSICI”
LO STESSO DOVRA’ ESSERE SPEDITO C/O L’UFFICIO PROTOCOLLO DELL’AZIENDA OSPEDALIERA S. CAMILLO – FORLANINI – CIRCONVALLAZIONE GIANICOLENSE, 87 - 00152 ROMA ENTRO IL TERMINE STABILITO PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE.

CHIARIMENTO 13/10/2016

LA SCADENZA DELLE OFFERTE E' STATO POSTICIPATA AL GIORNO 03/11/2016.

L'APERTURA DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA E' STATA POSTICIPATA AL GIORNO 09/10/2016 - errata corrige: data esatta apertura documentazione amministrativa 09/11/2016, ore 09.30

COMUNICAZIONE : LA DATA DI APERTURA DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA E' STATA POSTICIPATA AL GIORNO 10/11/2016, ORE 9:30

CHIARIMENTI DEL 18/10/2016 IN ALLEGATO

11/11/2016 - Si pubblica in allegato il verbale n. 1

Comunicato del 30/12/2016:
Si comunica che la seduta pubblica per l'apertura delle offerte tecniche si svolgerà il giorno 10/01/2017 alle ore 9.30 presso l'ospedale Forlanini - palazzina ex ortopedia - 1^ piano

Si comunica che con deliberazione n. 791 del 09/06/2017 si è proceduto all'aggiudicazione definitiva della fornitura in argomento.
Si pubblica in allegato lo schema di aggiudicazione
01/01/2022
ALLEGATO A.doc
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ALLEGATO B - DUVRI.doc
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BANDO GARA ANTIBLASTICI.doc
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CAPITOLATO SPECIALE ANTIBLASTICI.doc
dimensione 188 KB
CHIARIMENTI ANTIBLASTICI del 05-10-2016.doc
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CHIARIMENTI ANTIBLASTICI pubblicati fino al 12-09-2016.pdf
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CHIARIMENTI CITOTOSSISI.doc
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CIG.doc
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FAC SIMILE OFFERTA ANTIBLASTICI.xls
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FAC SIMILE OFFERTA TECNICA.xls
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PRIVACY ALL C.pdf
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SCHEDA AGGIUDICAZIONE ANTIBLASTICI DA PUBBLICARE.pdf
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Verbale n. 1 citotossici.pdf
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Direzione Approvvigionamenti INDIZIONE DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA BIENNALE DI SISTEMI E DISPOSITIVI PER SIMT.
EVENTUALI MODIFICHE, CHIARIMENTI ED ESITO DI GARA, VERRANNO PUBBLICATI SUL SITO AZIENDALE WWW.SCAMILLOFORLANINI.RM.IT/BANDI CHE LE DITTE HANNO L’ONERE DI CONSULTARE.


ATTENZIONE: LA DATA DI SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE E' STATA POSTICIPATA AL 03/10/2016 ALLE ORE 12.00

05/10/2016
SI ALLEGA VERBALE N 1 RELATIVO ALL'APERTURA DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA

SI COMUNICA CHE L'APERTURA DELLE OFFERTE TECNICHE SARA' EFFETTUATA IL 24 GENNAIO ALLE ORE 09:30 PRESSO LA U.O.C. APPROVVIGIONAMENTI 1° PIANO

SI COMUNICA CHE L'APERTURA DELLE OFFERTE ECONOMICHE SARA' EFFETTUATA IL 7 FEBBRAIO ALLE ORE 09:30 PRESSO LA U.O.C. APPROVVIGIONAMENTI PALAZZINA EX ORTOPEDIA OSEDALE C. FORLANINI 1 PIANO.

AGGIUDICAZIONE GARA: LO SCHEMA RIEPILOGATIVO DI AGGIUDICAZIONE E' IN ALLEGATO
01/01/2022
ALLEGATO B - DUVRI.doc
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BANDO SIMT.doc
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CAPITOLATO SPECIALE SIMT.pdf
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CIG SIMT.pdf
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DISCIPLINARE SIMT.pdf
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FAC SIMILE OFFERTA ECONOMICA.xls
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FAC SIMILE OFFERTA TECNICA.xls
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PRIVACY ALL C.doc
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SCHEMA AGGIUDICAZIONE.pdf
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VERBALE 1.pdf
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Direzione Approvvigionamenti INDIZIONE DELLA GARA A PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA BIENNALE DISPOSITIVI MEDICI E PROTESI DI CARDIOLOGIA INTERVENTISTICA E RADIOLOGIA VASCOLAREDI PER LE NECESSITA' DELL'AZIENDA OSPEDALIERA S. CAMILLO FORLANINI.
EVENTUALI MODIFICHE, CHIARIMENTI ED ESITO DI GARA, VERRANNO PUBBLICATI SUL SITO AZIENDALE WWW.SCAMILLOFORLANINI.RM.IT/BANDI CHE LE DITTE HANNO L’ONERE DI CONSULTARE.

La data di scadenza per la presentazione delle offerte e'il 03/10/2016.

COMUNICAZIONE DEL 04/11/2016:
LA SEDUTA PUBBLICA PER L'APERTURA DELLE OFFERTE TECNICHE DELLE DITTE AMMESSE ALLA GARA, AVRA' LUOGO IL 9/11/2016 ALLE ORE 12.00 - PRESSO PALAZZINA EX ORTOPEDIA - OSPEDALE FORLANINI


In data 30/08/2016 è stato inserito il file contenente i prezzi unitari a base d'asta, parte integrante dell'allegato "A".

ATTENZIONE: TUTTI I CHIARIMENTI PUBBLICATI FINO AL 15/09/2016 SONO RIPORTATI IN ALLEGATO

In data 26 settembre 2016 è stato pubblicato il file ASTA modificato (relativamente al lotto 40)

CHIARIMENTI DEL 29/09/2016
IN MERITO AI CHIARIMENTI PUBBLICATI FINO AL 15/09/2016, FARE RIFERIMENTO AL FILE PUBBLICATO IN FORMATO DOC; IL FILE IN PDF VIENE RIMOSSO IN QUANTO IMPOSSIBILE LEGGERLO.

ATTENZIONE:Il lotto 19 della fornitura in oggetto è revocato, e, quindi, non si procederà alla sua valutazione.

11/10/2016 VERBALE N. 1 - APERTURA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA

SI PUBBLICA, IN ALLEGATO IL VERBALE DELLA PRIMA SEDUTA PUBBLICA

SI PUBBLICA IN ALLEGATO COMUNICAZIONE CONSEGUENTE AL VERBALE SEDUTA PUBBLICA

SI PUBBLICA IN ALLEGATO LA COMUNICAZIONE RELATIVA ALL'AMMISSIONE DELLA DITTA EUKON

SI COMUNICA CHE LA SEDUTA PUBBLICA PER L'APERTURA DELLE OFFERTE ECONOMICHE SI SVORGERA' IL 21/12/2016 ALLE ORE 9.00 PRESSO PRESSO PALAZZINA EX ORTOPEDIA - OSPEDALE FORLANINI

COMUNICATO DEL 04/01/2017
CON LA PRESENTE SI COMUNICA CHE IN DATA 10/01/2017, SI TERRA' LA SEDUTA PUBBLICA PER LA REVISIONE DEL LOTTO 15.

03/03/2017
PUBBLICATO SCHEMA DI AGGIUDICAZIONE
01/01/2022
ALLEGATO A Cardiologia interventistica e rx vascolarex.pdf
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ALLEGATO B - DUVRI.doc
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ALLEGATO C - informativa privacy.doc
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ammissione Eukon.pdf
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ASTA Cardiologia e Radiologia Vascolare - modificato.pdf
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BANDO GARA CARDIOLOGIA INTERV..doc
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CAPITOLATO SPECIALE CARDIOLOGIA E RADIOLOGIA INTERVENTISTICA.pdf
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CHIARIMENTI CARDIOLOGIA E RADIOLOGIA VASCOLARE fino al 15-09-2016.doc
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CIG CARDIOLOGIA INTERVENTISTICA E RADIOLOGIA VASCOLARE.doc
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comunicazione procedura aperta fornitura interventistica e radiologia vascolare.pdf
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FAC SIMILE OFFERTA.xls
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Scheda aggiudicazione non aggiudicati garone 2016.fino ad Aprile 2018.pdf
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VERBALE N. 1 CARDIOLOGIA INTERVENITISTICA.pdf
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Direzione Approvvigionamenti INDIZIONE DI UNA GARA A PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA BIENNALE DI DISPOSITIVI MEDICI VARI PER LE ESIGENZE DELL'AZIENDA OSPEDALIERA S. CAMILLO FORLANINI.
EVENTUALI MODIFICHE, CHIARIMENTI ED ESITO DI GARA, VERRANNO PUBBLICATI SUL SITO AZIENDALE WWW.SCAMILLOFORLANINI.RM.IT/BANDI CHE LE DITTE HANNO L’ONERE DI CONSULTARE.

CHIARIMENTO 27/09/2016

NELLA TABELLA DELLA GARANZIA FIDEJUSSORIA AL LOTTO 9 PER MERO ERRORE MATERIALE E' STATO RIPORTATO PER LA GARANZIA AL 2% L'IMPORTO DI € 76 ANZICHE' € 20 E PER LA GARANZIA ALL'1% L'MPORTO PARI A € 38 ANZICHE' € 10

CHIARIMENTI DEL 04/10/2016

LOTTO 6
Le misure minime sono: lunghi 11cm larghi 5,5cm altezza 1,5 cm circa e sono CHIUSI.
La quantità biennale di questi contenitori è di 3200 pz

SI PUBBLICA, IN ALLEGATO IL VERBALE DELLA PRIMA SEDUTA PUBBLICA
SI COMUNICA CHE LA 2° SEDUTA PUBBLICA PER L'APERTURA DELLE OFFERTE TECNICHE E' FISSATA PER IL GIORNO 12/05/2017 ORE 10,30.
01/01/2022
ALLEGATO B PERCENTUALI GARANZIA FIDEJUSSORIA DISPOSITIVI MEDICI.xls
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BANDO GARA DISPOSITIVI MEDICI.doc
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CAPITOLATO DISPOSITIVI MEDICI 2008.doc
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Decreto Ministeriale.pdf
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DISCIPLINARE DISPOSITIVI MEDICI 2008 ALL.TO A.doc
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MINISTERO SALUTE AGGIORNAMENTO 28 GENNAIO 2008.pdf
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PRIVACY DA ALLEGARE CAPITOLATO FIRMATO.doc
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Direzione Approvvigionamenti 10/08/2016: RIAVVIO GARA PER IL SERVIZIO DI RISTORAZIONE E NUTRIZIONE COLLETTIVA PER DEGENTI, DIPENDENTI E ALTRI UTENTI DELL'L'AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO – FORLANINI PER UN PERIODO DI 5 ANNI-G.U.R.I. n. 93 del 12.08.2016


Nuova data di scadenza per la presentazione delle offerte: 30/09/2016 ore 12:00
(per scompattare gli archivi utilizzare Winrar 5)

11/08/2016: Pubblicato avviso di sopralluogo obbligatorio
N.B. SI INFORMANO LE DITTE CHE SONO VALIDI I SOPRALLUOGHI GIÀ EFFETTUATI IN PRECEDENZA. RIMANE SALVA LA FACOLTÀ DI PARTECIPARE AI NUOVI SOPRALLUOGHI NELLE DATE E CON LE MODALITA' INDICATE NELL'AVVISO.

01/09/2016: Pubblicazione avviso di rettifica Tabella "Quantificazione del Servizio" di cui all'art. 5 del Capitolato Speciale

09/09/2016 Pubblicazione chiarimenti
FILE ALLEGATO

19/09/2016 Pubblicazione Descrizione lavori cucina, Planimetrie in formato dwg dei locali della cucina e della mensa e Caratteristiche tecniche e funzionali software gestione e prenotazione pasti

19/09/2016 - AVVISO PROROGA SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE.
Si comunica che il termine per la presentazione delle offerte è prorogato alla data del 20/10/2016 - ore 12. La proroga di detto termine è finalizzata esclusivamente a consentire all'amministrazione di formulare le risposte ai chiarimenti e alle imprese di avere più tempo per la formulazione dell'offerta. Non sono più ammesse richieste di chiarimenti dalla data del 16/09/2016.

20/09/2016
Si comunica che la data per un nuovo sopralluogo è fissata per il giorno 26/09/2016 alle ore 14.30 al 2° piano della Palazzina Mensa c/o Ospedale San Camillo - Circonvallazione Gianicolense n.77, stanze n. E204 e n. E207.
La richiesta per l'effettuazione del sopralluogo, contenente i nominativi dei partecipanti, dovrà essere inviata al seguente indirizzo di posta elettronica:
pbellucci@scamilloforlanini.rm.it

Verrà data conferma del giorno di partecipazione.

06/10/2016
Si pubblicano i chiarimenti ai quesiti posti ad oggi elaborati. Si ripubblica anche l'allegato N secondo le indicazioni richieste.

14/10/2016 - AVVISO PROROGA SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE.
Si comunica che il termine per la presentazione delle offerte è prorogato alla data del 10/11/2016 - ore 12. Non sono più ammesse richieste di chiarimenti.

19/10/2016 - AVVISO MODIFICHE CAPITOLATO, DISCIPLINARE E SCHEMA DI CONTRATTO
Si comunica che con deliberazione n. 1271 del 19/10/2016 sono state apportate modifiche al Capitolato di gara, al Disciplinare e conseguentemente allo Schema di Contratto. Pertanto tali documenti sono sostituiti con quelli modificati nei termini stabiliti dalla Delibera nel file zippato Documenti di gara.

22/02/2017 - AVVISO SEDUTA PUBBLICA
Si comunica che la prima seduta pubblica per l’ammissione delle ditte partecipanti alla gara in oggetto, e conseguenziale apertura della documentazione tecnica, è fissata per il giorno 08/03/2017 – ore 10.00, presso l’Aula Gare della UOC Acquisizione Beni e Servizi sita al primo piano della palazzina ex – Ortopedia dell’ex ospedale Forlanini – Piazza C. Forlanini, 1 – 00151 Roma.

10/3/2017 - VERBALE ALLEGATO
Allegato Verbale n. 1 del 08/03/2017.

31/05/2017 - AVVISO SEDUTA PUBBLICA
Si comunica che il giorno 07/06/2017 – ore 10:00, presso l’Aula Gare della UOC Acquisizione Beni e Servizi sita al primo piano della palazzina ex – Ortopedia dell’ex ospedale Forlanini – Piazza C. Forlanini, 1 – 00151 Roma si terrà la seduta pubblica per la lettura dei punteggi di qualità e l'apertura delle offerte economiche.
31/12/2021
Allegati da A ad O.rar
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Allegato N Elenco reparti aggiornato al 30 09 16.pdf
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Avviso rettifica Capitolato - Tabella art. 5.pdf
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Avviso sopralluoghi obbligatori.doc
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Bando.pdf
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Caratteristiche tecniche e funzionali software prenotazione e gestione pasti.pdf
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Chiarimenti Ristorazione.pdf
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Documenti di gara.rar
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Elenco prezzi generi extra.xlsx
dimensione 12 KB
Lavori Cucina.pdf
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Planimetrie in dwg.rar
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Schema Offerta Economica.xls
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Verbale 1.pdf
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Direzione Approvvigionamenti AVVISO DI AGGIUDICAZIONE
Procedura aperta per la fornitura biennale di materiale di medicazione e stomia.
Allegati: schema di aggiudicazione
31/12/2021
SCHEMA AGGIUDICAZIONE medicazione e stomia in delibera.xls
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Direzione Approvvigionamenti AVVISO DI AGGIUDICAZIONE

Si comunica che con delibera n. 895 del 20/07/2016 è stato affidato, per un periodo di anni tre, il servizio di produzione, gestione, distribuzione dei documenti e degli stampati in uso presso l’Azienda Ospedaliera San - Camillo Forlanini, per un importo complessivo pari ad € 600.000,00 + IVA.CIG 6339859925 alla Ditta MEDILIFE S.p.A.. Ditte partecipanti n. 4; Ditte ammesse n. 2.

Il Responsabile del Procedimento: D.ssa Crocifissa Gagliano.
29/07/2021
Avviso di aggiudicazione Centro Stampa.pdf
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Direzione Approvvigionamenti GARA A PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI MATERIALE PER ULTTRAFILTRAZIONE

EVENTUALI MODIFICHE, CHIARIMENTI ED ESITO DI GARA, VERRANNO PUBBLICATI SUL SITO AZIENDALE WWW.SCAMILLOFORLANINI.RM.IT/BANDI CHE LE DITTE HANNO L’ONERE DI CONSULTARE.

30/09/2016
SI PUBBLICA IN ALLEGATO VERBALE DELLA 1 SEDUTA PUBBLICA
31/12/2022
ALLEGATO B - DUVRI.doc
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ALLEGATO C - informativa privacy.doc
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BANDO.pdf
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CAPITOLATO SPECIALE.doc
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DISCIPLINARE TECNICO ALL A.pdf
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FAC SIMILE OFFERTA.xls
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verbale n. 1 ultrafiltrazione.pdf
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Direzione Approvvigionamenti Indizione di una gara a procedura aperta per il fabbisogno biennale di “Trattamenti di emodialisi e dialisi peritoneale in service - Dispositivi medici per accessi vascolari - Kit attacco e stacco” per le necessità dell!Azienda Ospedaliera San Camillo-Forlanini.


EVENTUALI MODIFICHE, CHIARIMENTI ED ESITO DI GARA, VERRANNO PUBBLICATI SUL SITO AZIENDALE WWW.SCAMILLOFORLANINI.RM.IT/BANDI CHE LE DITTE HANNO L’ONERE DI CONSULTARE.


Chiarimenti del 29/08/2016

Si specifica che nella busta n. 2 deve essere inserita solamente l’offerta tecnica redatta secondo fac simile allegato.
Le schede tecniche in formato cartaceo e la
Per i lotti 6, 7 e 8 il suddetto plico deve pervenire relazione tecnica su Pen-Drive devono essere inserite nel plico contenente la campionatura.presso l’ufficio protocollo dell’Azienda entro i termini di scadenza dell’offerta come indicato in Capitolato;
Per i lotti 1,2,3,4 e 5 lo stesso plico dovrà pervenire successivamente alla richiesta della Commissione secondo le modalità che saranno comunicate.

CHIARIMENTI 12/09/2016
SI PRECISA CHE PER MERO ERRORE MATERIALE I QUANTITATIVI DEL LOTTO N. 6 RISULTANO ESSERE:

Lunghezza dalla cuffia 23 cm circa Quantità 45
Lunghezza dalla cuffia 28 cm circa Quantità 50
Lunghezza dalla cuffia 40 cm circa Quantità 5
iN FABBISOGNO ANNUO RISULTA INVARIATO Pz 100

CHIARIMENTI 12/09/2016 IN ALLEGATO

ATTENZIONE: LA DATA DI SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE E' STATA POSTICIPATA AL 27/09/2016 ALLE ORE 12.00.

CHIARIMENTO 23/09/2016

SI RENDE NOTTEO ALLE DITTE PARTECIPANTI ALLA GARA CHE IL LOTTO N.4 E' STATO REVOCATO. IL RELATIVO PROVVEDIMENTO E' IN CORSO DI APPROVAZIONE.

SCHEMA DI AGGIUDICAZIONE IN ALLEGATO
CV IN ALLEGATO
NOMINA COMMISSIONE IN ALLEGATO
27/09/2022
ALLEGATO B - DUVRI.doc
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BANDO DIALISI 2016.pdf
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CAPITOLATO SPECIALE DIALISI 2016.pdf
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CHIARIMENTI DEL 12_9_2016.pdf
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CIG DIALISI 2016.pdf
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cv_ChiaraCherubini.pdf
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cv_MariaPiaBeraldi.pdf
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cv_RaffaeleLanzetta.pdf
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DISCIPLINARE TECNICO DIALISI 2016.pdf
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FAC SIMILE OFFERTA ECONOMICA.xls
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FAC SIMILE OFFERTA TECNICA.xls
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NOMINA COMMISSIONE.pdf
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PRIVACY ALL C.pdf
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SCHEMA AGGIUDICAZIONE DIALISI LOTTO 5_6_8.pdf
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verbale 1.pdf
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